Poltrone per infermi – Tecnortopedia Obertelli

Scegliere una poltrona che possa aiutare la persona anziana, disabile o con problemi di mobilità, a trovare la posizione ottimale in autonomia è davvero importante.

Gesti che per molti possono risultare semplici come ad esempio sedersi ed alzarsi rappresentano per tanti delle difficoltà insormontabili da affrontare.
Tutti i problemi che ne derivano possono essere evitati ricorrendo ad una poltrona per disabili.
Grazie ai meccanismi elettrici ad elevati standard di sicurezza, la poltrona, aiuta a riguadagnare autonomia e libertà nei movimenti di tutti i giorni.

Se volete esperti del settore che possano consigliarvi e seguirvi in questa situazione, rivolgetevi a Tecnortopedia Obertelli, una delle aziende che fanno parte di Primogenita Assistenza.

Da loro troverete un ampia scelta di poltrone per infermi e soprattutto di ottima qualità che come unico obiettivo hanno quello di migliorare la qualità della vita di chiunque soffra di problemi di deambulazione, temporanei o permanenti.

I modelli di poltrone per disabili sono tanti ed è per questo che vi consigliamo di chiedere direttamente a Tecnortopedia Obertelli, in modo da ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Inoltre è bene ricordare che il decreto legislativo n° 46 del 24 Febbraio 1997 classifica questa tipologia di poltrone come dispositivi medici al pari di altre tipologie di prodotti come gli scooter per disabili ed i montascale.
Rientrando così nell’elenco dei dispositivi medici, i costi sostenuti per l’acquisto di una poltrona elettrica possono essere portati in detrazione sulla propria dichiarazione dei redditi.

Condividi l'articolo