Antirapina – Metronotte Vigilanza

A Piacenza le truffe agli anziani sono purtroppo sempre dietro l’angolo.

Di recente è stata arrestata per furto aggravato una milanese accusata di furti ai danni di persone sole ed anziane.
Il modus operandi era sempre lo stesso: contattava le vittime attraverso il citofono presentandosi come postina. In seguito le attirava all’ingresso del palazzo per il ritiro della posta. Poi chiedeva di attendere il postino dicendo che si era assentato per consegnare la posta ad un vicino e nel frattempo una complice si introduceva in casa derubando così la vittima.

Questo è solo uno dei tanti furti ad anziani ed è per questo che Primogenita Assistenza vuole mettervi in guarda e ricordarvi che offre un servizio molto utile a tutte le famiglie che hanno parenti anziani che vivono soli: antirapina.

Con il Personal Tracker Metronotte basta premere un pulsante per essere localizzati ovunque, in tempo reale.
La voce amica di un operatore può assistere un anziano, o una persona sola che avesse bisogno d’aiuto.
Le pattuglie di Metronotte possono intervenire e soccorrere rapidamente chi si sentisse in pericolo. E in caso di necessità, la Centrale Operativa avviserà direttamente le Forze dell’Ordine.

Contattate il numero 0523-010203 e richiedete una visita gratuita dei Funzionari Commerciali di Metronotte. Senza impegno, saranno lieti di consigliarvi la soluzione migliore per rispondere alle vostre particolari esigenze di sicurezza.

Condividi l'articolo