Mettere in sicurezza casa – Metronotte Piacenza

Primogenita Assistenza è molto attenta alla sicurezza delle persone anziane e non autosufficienti.

Di recente a Piacenza è successo l’ennesimo caso di truffa ad anziani.

La vittima è stata un’80enne, derubata da due finti tecnici dell’acqua.
I truffatori dopo essere entrati dal portone si sono presentati come tecnici dell’acqua che dovevano verificare una perdita.
La pensionata ha fatto entrare in casa i due malviventi, che hanno agito seguendo le solite dinamiche: uno l’ha distratta mentre l’altro ha cominciato a rubare. Sono riusciti a portarsi via un bottino di gioielli e qualche centinaia di euro. Soltanto dopo che se ne erano andati, la donna se ne è accorta ed ha avvisato le forze dell’ordine.

Per poter evitare spiacevoli accaduti come questo, Primogenita Assistenza vi consiglia di mettere in sicurezza la casa, soprattutto quelle di persone anziane e affidarvi ad esperti nel settore come Metronotte Piacenza.

Metronotte Piacenza vi offre diversi servizi per la vostra sicurezza:

Metronotte ha sviluppato il nuovo Progetto Sicurezza Famigliare che consiste nella fornitura e installazione di un impianto d’allarme e/o di videosorveglianza (sei tu a scegliere la formula dell’acquisto o quella del noleggio).
E nel caso in cui la tua abitazione sia sprovvista di predisposizione, niente paura! Per quanto riguarda l’impianto di allarme Metronotte installerà le nuovissime apparecchiature senza fili (via radio) con lo stesso grado di sicurezza e affidabilità di quelle via filo.
Tutto ciò, affiancato al Servizio di Collegamento e Pronto Intervento, fa si che la sicurezza della tua famiglia e quella dei tuoi beni mobili e immobili sia monitorata e gestita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da professionisti del settore.

Contatta Metronotte Piacenza per ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo